Se il tuo dispositivo, ad esempio, che sia un Hard Disk o un Pendrive smette di funzionare, non entrare nel panico e mettiti subito in contatto con noi al numero 351.67.46.150, o contattaci alla nostra mail info@datarecu.it.
Recuperiamo dati da qualsiasi dispositivo e marca, come, Western Digital, Toshiba, Samsung e Seagate.
Quello che ti offriamo è il ritiro gratuito del dispositivo ed una prima analisi in laboratorio, con l’obiettivo di individuare il motivo per cui ha smesso di funzionare.
Una volta individuata la causa, il nostro dipartimento amministrativo le elaborerà e le invierà un preventivo non vincolante, che lei è libero di accettare o rifiutare.
In caso di mancata accettazione, si procede con l’imballaggio e la restituzione del dispositivo al cliente, l’unico costo che dovrà affrontare sono le spese di spedizione (25 euro). In caso di accettazione da parte del cliente del preventivo, in un lasso di tempo che va dai 5 ai 7 giorni lavorativi, e senza nessun tipo di anticipo, verrà emessa ed inviata una lista con tutto ciò che è stato possibile recuperare dal suo dispositivo danneggiato.
Se la lista che le inviamo è completa, ed il recupero è andato a buon fine, il cliente pagherà ciò che è stato pattuito in fase di accettazione del preventivo, ed i dati verrano registrati su un dispositivo nuovo che le verrà inviato gratuitamente. Nel caso in cui la lista sia incompleta, il cliente non è vincolato al pagamento, ma semplicemente verrà restituito il dispositivo nonostante l’accettazione del preventivo (25 euro di spedizione).
Non aspettare, comincia subito il tuo recupero dei tuoi file mettendoti in contatto con noi!