Recupero dati Pendrive

Recupero dati Pendrive DataRecu

Mettiti immediatamente in contatto con noi al numero 351.67.46.150 oppure al nostro indirizzo mail info@datarecu.it, uno dei nostri addetti al Servizio Clienti sarà lieto di aiutarla ed indirizzarla verso la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Diagnosi gratuita, recupero dati in 7/10 giorni lavorativi

Diagnosi a pagamento, recupero dati in 2/3 giorni lavorativi

Diagnosi a pagamento, recupero dati in 2/3 giorni

RECUPERO DATI PENDRIVE

Se il tuo Pendrive smette di funzionare, non entrare nel panico e mettiti subito in contatto con noi.

Quello che ti offriamo è il ritiro gratuito del dispositivo ed una prima analisi in laboratorio, con l’obiettivo di individuare il motivo per cui ha smesso di funzionare.

Una volta individuata la causa, il nostro dipartimento amministrativo le elaborerà e le invierà un preventivo non vincolante, che lei è libero di accettare o rifiutare.

In caso di mancata accettazione, si procede con l’imballaggio e la restituzione del dispositivo al cliente, l’unico costo che dovrà affrontare sono le spese di spedizione (25 euro). In caso di accettazione da parte del cliente del preventivo, in un lasso di tempo che va dai 5 ai 7 giorni lavorativi, e senza nessun tipo di anticipo, verrà emessa ed inviata una lista con tutto ciò che è stato possibile recuperare dal suo dispositivo danneggiato.

Se la lista che le inviamo è completa, ed il recupero dati è andato a buon fine, il cliente pagherà ciò che è stato pattuito in fase di accettazione del preventivo, ed i dati verrano registrati su un dispositivo nuovo che le verrà inviato gratuitamente. Nel caso in cui la lista sia incompleta, il cliente non è vincolato al pagamento, ma semplicemente verrà restituito il dispositivo nonostante l’accettazione del preventivo.

Non aspettare, comincia subito il tuo recupero dati mettendoti in contatto con noi al numero 351.67.46.150, o scrivendoci alla nostra mail info@datarecu.it.

I supporti denominati Pendrive, sono dispositivi che possono essere connessi ad un Pc, ad un portatile, o ad uno stereo per esempio, i quali dispongono di una connessione USB, la quale alimenta elettricamente la chiavetta stessa.

Servono maggiormente per passare i dati da un dispositivo ad un altro, anche se al giorno d’oggi il loro uso è molteplice. 

Proprio questo fattore, li rende molto usati, soprattutto in ambito aziendale, nonostante la loro capacità sia molto limitata.

 

©  2020 DataRecu – P.Iva 15664431002

Call Now ButtonChiamaci ora