Come inviare il suo dispositivo

COME INVIARE IL SUO DISPOSITIVO

Una volta che ha deciso di affidare il suo dispositivo danneggiato a DataRecu, l’ultimo passo da effettuare è quello di richiedere il ritiro del dispositivo stesso, che avverrà con UPS.

Come inviare il suo dispositivo? Per fare ciò il processo è molto breve e semplice, basta chiamarci al numero 351.67.46.150 o inviarci una mail al seguente indirizzo, info@datarecu.it, e uno dei nostri addetti al Centro Assistenza Clienti, sarà lieto di programmare il ritiro del suo dispositivo danneggiato.

Come avviene il ritiro? Semplice! Lei ci comunica il giorno, il luogo e la fascia oraria in cui è disponibile per il ritiro, e noi ci impegneremo a creare l’etichetta e a programmarlo, l’unica cosa che dovrà fare lei sarà quella d’imballare il dispositivo, in modo che in fase di trasporto non soffra di ulteriori danni, e stampare l’etichetta che dovrà consegnare al vettore che ritirerà il prodotto come detto in precedenza già imballato.

Una volta ricevuto in laboratorio, un nostro incaricato provvederà ad informarla attraverso una mail della ricezione del pacco, assegnandole un numero di lavoro, il quale le permetterà d’informarsi sul processo di recupero dati in modo semplice e rapido in qualsiasi istante lei voglia.

Dal momento in cui riceviamo il suo dispositivo in laboratorio, in sole 6 ore, le verrà inviata la diagnosi ed il preventivo attraverso una mail.

(*) I dati che fornirete verranno da noi trattati manualmente e con mezzi elettronici al fine di poter soddisfare la vostra richiesta. Essi non saranno in alcun modo diffusi a terzi. Il conferimento dei dati non è obbligatorio; l'eventuale rifiuto non comporterà alcuna conseguenza. I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.

©  2020 DataRecu – P.Iva 15664431002

Call Now ButtonChiamaci ora