Chi Siamo

Chi Siamo

Recupero dati

DataRecu, è una società italiana specializzata in recupero dati, con sede a Roma e operante in tutto il territorio italiano e quando il caso lo richiede spagnolo. Il nostro punto di forza è senz’altro il recupero dati su qualsiasi dispositivo disponga fisicamente di una memoria, a prescindere dal problema che esso presenti in fase di ricezione, come Hard Disk esterni, Hard Disk interni, schede SSD, RAID, Pendrive e Flash Card Usb, di qualsiasi marca (Western Digital, Seagate, Toshiba, etc..) e capacità (500 Gb, 1 Tb, 2 Tb, etc). Ovviamente tutti i dispositivi danneggiati, nel caso in cui il problema fosse di tipo meccanico, e ce ne fosse bisogno, vengono aperti nel nostro laboratorio, il quale dispone di due cabine a flusso laminare e camera bianca, la quale rispetta il rigido sistema di qualità ISO 9001:2015.

Cancellazione sicura dei dati

Cancellazione sicura dati

Non ci limitiamo solo al recupero dati, da quest’anno, ci occupiamo anche di Cancellazione sicura dei dati, grazie al software EraseIT, in grado di cancellare dal proprio dispositivo in modo permanente qualsiasi file o cartella e di renderla al 100% non recuperabile o visibile a terzi grazie al suo sistema di sovrascrittura. Questo software rispetta tutti gli standard sulla cancellazione dati a livello europero ed internazionale. È un tipo di servizio prettamente dedicato a chi tratta dati sensibili sui propri dispositivi, o a chi per lavoro concede in locazione personal computer. Non farti cogliere impreparato dal nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, chiamaci e saremo lieti di darti tutte le risposte di cui hai bisogno! Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti!

Virus Cryptolocker

Data Recu, nella maggior parte dei casi, è in grado di recuperare i tuoi dati infetti da virus Cryptolocker. Questo virus, è un trojan comparso nel tardo 2013, e perfezionato poi nel Maggio 2017. Generalmente questi tipi di virus si diffondono come allegato .Pdf alla posta elettronica sembrando inoffensivi, ma in realtà sono capaci di eliminare o modificare i tuoi file. Anche se CryptoLocker venisse rimosso subito, i file rimarrebbero criptati in un modo che i ricercatori ritengono inviolabile. Molti dicono di non pagare, ma non offrono alcun modo per recuperare i file, altri dicono che pagare sia l'unico modo per recuperare i file.

Come Raggiungerci

Coi mezzi pubblici da Termini:

  • Dalla stazione Termini prendere la linea Metro A (direzione Anagnina) per 11 fermate.
    Scendere alla fermata Lucio Sestio.

Con l’auto:

  • Dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) prendere l’uscita numero 21 (Tuscolana) direzione centro. Percorrere per 4 chilometri circa la Tuscolana. All’altezza della fermata Metro Lucio Sestio girare a destra.

 

©  2020 DataRecu – P.Iva 15664431002

Call Now ButtonChiamaci ora